| |
 Millennium Member
 Group: ModeratorePosts: 1002 Status:  | |
| In una recente intervista rilasciata a MTV, Emma Watson (Hermione Granger) ha parlato del prossimo film Harry Potter e i Doni della Morte. Dopo aver affermato che non ha ancora discusso con il co-protagonista Rupert Grint (Ron Weasley) sulla storia e sul bacio tra i due personaggi, Emma Watson è più concentrata a un'altra scena da filmare tra la coppia: la commovente riconciliazione che avviene nel 19° capitolo, 'La Cerva d'Argento'. "La scena che mi ha davvero toccata è stato il tradimento di Ron nei confronti di Hermione, quando lui l'abbandona. C'è questa scena stupenda in cui lui torna indietro e Hermione si lancia semplicemente su di lui e inizia a colpirlo ed è completamente arrabbiata e delusa da lui per averla abbandonata. Mi sto concentrando su questo, era così reale quando lo lessi." Emma ha anche continuato a rimarcare gli avvenimenti e il futuro della coppia che abbiamo scoperto nell'epilogo. "Ero davvero eccitata. Ron era la persona giusta per lei. Penso che sia meraviglioso che abbiano dei bambini. Era perfetto." Fonte:Lumos.it Benvenuti nella mia firma kilometrica!!!!!!! :D :D :D :D 

|
| | |