La Magia Di Harry Potter {November Version}

Reply
Regali Inusuali
view post Posted on 20/11/2008, 15:31Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 18:25

Tom Felton ha rivelato di aver ricevuto in regalo dei cucchiai d'argento da un fanatico di Harry Potter.
Il ventunenne, che interpreta Draco Malfoy negli adattamenti cinematografici, trova regolarmente nella posta regali quantomeno inusuali inviatigli da fans dei film della saga.
"Mi arrivano le cose più disparate. Ricevo delle opere d'arte, il che è grandioso. Ma mi arrivano anche cose come scarpe e dolci. Qualcuno mi ha inviato una torta per il mio compleanno. Ho ricevuto anche dei cucchiai d'argento. Credo che il cucchiaio d'argento sia un portafortuna, quindi sono molto grato per la mia collezione di cucchiai." Parlando dei fans della serie di J.K. Rowling ha aggiunto: "Ci sono degli adolescenti americani che la prendono del tutto troppo seriamente, ma a parte questo, è una gioia vedere i fans ogni anno. Quello di Harry Potter è uno dei franchising più famosi della nostra generazione ed è un onore farne parte."

Fonte: Lumos.it

Benvenuti nella mia firma kilometrica!!!!!!! :D :D :D :D

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2008, 21:16Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 00:10

Ahahah i cucchiai xD Pero' bello, ti regalano pure le scarpe cosa voui di piu'? U.U

image

Sheldon: Oh good Penny, you're here to exchange gifts! You'll be pleased to know I'm prepared for whatever you have to offer.
Penny: Okay. Here.
Sheldon: I should note I'm having some digestive distress, so If I excuse myself abruptly don't be alarmed. [opens gift] Oh, a napkin.
Penny: Turn it over.
Sheldon: [reaches for chair, reading from napkin] To Sheldon, live long and prosper, Leonard Nimoy.
Penny: Yea he came into the restaurant. Sorry that napkin's dirty, he wiped his mouth with it.
Sheldon: [freaking out] I possess the DNA of Leonard Nimoy?!
Penny: Well, yea I guess but look he signed it!
Sheldon: Do you realize what this means? All I need is a healthy ovum and I can grow my own Leonard Nimoy!
Penny: Okay, all I'm giving you is the napkin Sheldon.
Sheldon: Be right back.
...
[Sheldon comes out with many gift baskets]
Penny: Sheldon! What did you do!
Sheldon: I know! It's not enough is it. Here. [tentatively reaches out to hug her]
Penny: Leonard look, Sheldon's hugging me!
Leonard: It's a Saturnalia miracle!

Gossip Girl | Chuck&Blair

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2008, 22:50Quote

Sii gentile con le persone che incontrerai salendo, perchè sono le stesse che incontrerai scendendo

Group: Tasorosso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 18:45

Woha... xP

Si, sono io, hai buona vista | dammi la mano oh fratello barista | non mi alzo se non cado come una pera | questo è il terzo posto dove vado stasera | ora nelle vene scorre Heineken | sono pieno come il reggiseno della Hunziker | voglio ordinare da ordinaria persona| questo sgabello un trono | dammi una Corona | ma quella col limone in punta, scusa
(J Ax - Di Sana Pianta, Le chiavi di casa)
convinto di avere esercitato un tuo diritto

(Caparezza - Habemus Capa, The Auditels Family)
Ci sono quelle sere | che sono più dure | dove serve bere | via le paure | e dentro ci si sente | piccoli per sempre | ci sono quelle sere | belle da morire | dove puoi giocare | invece di dormire | quando ci si sente | piccoli per sempre
(J Ax - Di Sana Pianta, Piccoli per Sempre)
Gli incontri, gli scontri, lo scambio di opinioni, persone che son fatte di nomi e di cognomi, venghino signori, che qui c'è il vino buono, le pagine del libro e le melodie del suono... si vive di ricordi, signori, e di giochi, di abbracci sinceri, di baci e di fuochi, di tutti i momenti, tristi e divertenti, e non di momenti tristemente divertenti
(Caparezza - Verità Supposte, Fuori dal Tunnel)

image<--------GRAZIE MALA!!!!!
image

Il 45% delle persone è tutto muscoli e niente cervello... il 40% è tutto cervello e niente muscoli... il 10% delle persone è tutto muscoli e tutto cervello... e il restante 5% ha una forza nascosta nella sua anima che non riesce a sprigionare del tutto. Se sei fra questo 5%, copia e incolla questa frase nella tua firma. (By Chaz)
image
SCHEDA RYAN FERRARI
image
E tu che personaggio sei?

image
image (GRAZIE MILLE GIASCO! :D)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/1/2009, 20:56Quote

Group: Grifondoro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 18:50

O_O ihih

image Miley simply the best

Ron + Herm X SEMPRE

{Hermione corse da Ron,
lo abbracciò e lo baciò sulla bocca.
Ron gettò via le zanne
e il manico di scopa
e rispose con tanto entusiasmo
che sollevò Hermione da terra}

imageimage
imageimage
imageimage

image
Patty e Matias ♥

TesseriniAdottini

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 20/11/2008, 15:31

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

<
~.About Forum.~
~.Copyright.~ ~.Valutazioni.~
Questo Forum è stato creato da *Hermione J. Granger* il 18 Giugno 2008, pertanto si informa che il materiale presente in questo Forum è strettamente coperto da copyright, perciò è assolutamente vietato copiare, riprodurre, spacciare per proprio senza il permesso della sottoscritta.

*Nessuna Valutazione*
~.Affiliati.~ ~.Ringraziamenti.~

Skin realizzata da Vane distribuita dal Contest Mania.
Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Tutorial cornice by Keyz