| |
| Volevo informarvi che se state cercando un giornale che parli di Harry Potter, il "Magic World" è quello che fa per voi. Io l'ho scoperto ieri. E' un giornale che tratta quasi sempre di Harry Potter. Tipo, quello di questo mese su 34 pagine solo 4 circa non parlano di Harry. Infatti in copertina ha Harry e nel retro c'è Ginny Weasley. In quello di questo mese io ho trovato due poster bellissimi del film "Il Principe Mezzosangue". Inoltre ha moltissimi test e indovinelli su Harry Potter. E nelle pagine non c'è un centimetro in cui non c'è una foto di Harry Potter. E' proprio bello, consiglio a voi tutti di comprarlo. Ci sono sempre molte citazioni del film. Esempio appena lo apri, alla prima pagina (ovviamente del numero di questo mese) c'è una foto grande di Draco con su scritto "Il mago del mese di Magic World" e poi c'è scritto: "Scoprirai che alcune famiglie di maghi sono migliori di altre, Potter. Non vorrai fare a micizia con le persone sbagliate..." Draco Malfoy La rivista è nuova, infatti questo è solo il numero 11. Finalmente si sono decisi a fare una rivista decente! FabulousI want fabulous, That is my simple request, All things fabulous, Bigger and better and best, I need something inspiring to help me get along, I need a little fabulous is that so wrong? Nothing to Discuss, everything's got to be perfect. © By • '.Yle.'   |
| | |